I rumors sulla famosissima e chiaccherata iTV Apple sono davvero tanti ed oramai la sua uscita e data per certa. Un recente studio della solita agenzia di analisti ha affermato che ben metà degli utenti che sono in possesso di un iPhone acquisteranno la HDTV Apple.

 

Mentre le speculazioni sulla volontà di Apple di entrare nel mercato delle TV sono molte, l’attenzione di molti utenti, blog e analisti vari, si é focalizzata sulle caratteristiche ipotetiche della iTV; pochi però si sono chiesti se effettivamente qualcuno comprerà mai la fantomatica TV Apple.

Un gruppo di analisti si e posto questa domanda, e dallo studio effettuato si è ricavato un dato interessante e molto specifico; più di metà dei milioni di utenti che sono felici possessori di un iPhone acquisterà la prossima iTV (se mai uscirà sul mercato).

Ovviamente c’é da interrogarsi su quale sarà il prezzo di vendita, e quanto gli utenti saranno disposti a spendere. Gli stessi analisti hanno condotto un’indagine proprio su questo tema ed é emerso un dato molto interessante: circa il 35% é disposto a spendere più di 1000$ ma solo il 16% più di 1600$. Sicuramente c’é da aspettarsi che il prezzo oscilli proprio tra questa forbice dei 1000 e 1600$, considerando anche che i prodotti Apple non sono di certo tra i più economici sul mercato.

 

Voi cosa ne pensate? Acquisterete la iTV? E quanto siete disposti a spendere?

[via]

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone