Il Wall Street Journal, da sempre molto vicino a ciò che avviene dentro il quartier generale Apple a Cupertino, ha dato notizia che Apple avrebbe ordinato presso i suoi fornitori schermi con diagonale di almeno 4 pollici per la prossima generazione di iPhone.

Queste le parole del Wall Street Journal:

“Apple Inc. dovrebbe lanciare la sua prossima generazione di iPhone entro la fine del 2012, per questo ha ordinato dai suoi fornitori asiatici, display con dimensioni più grandi rispetto a quelli montati sugli iPhone presenti attualmente nel mercato. La produzione, che inizierà per il mese prossimo, porterà alla luce display da almeno 4″, quindi più grandi, nella diagonale, rispetto ai 3,5″ attuali”

Sulla possibilità che il prossimo iPhone 5 possa montare uno schermo più grande si è molto dibattuto; ancora non si sa se Apple opterà per un ingrandimento dello schermo o se manterrà le attuali dimensioni. Il problema è legato al fatto che, aumentando le dimensioni del display, bisognerebbe aumentare il quantitativo di pixel per mantenere l’attuale risoluzione retina del 4S ed adattare tutte le app dell’App Store alla nuova risoluzione.

Voi cosa ne pensate? Siete favorevoli ad uno schermo da almeno 4″?

 

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone