In questi ultimi mesi, molti rumors stanno insistendo sul fatto che Apple ha intenzione di montare nuovi Retina Display sulla nuova generazione di Mac che, molto probabilmente verranno presentati durante il il WWDC 2012.

Dopo aver parlato ampliamente della possibilità che Apple implementi il display Retina sugli iMac e MacBook Pro, oggi arriva la notizia che anche i MacBook Air avranno questa nuova funzionalità.

“Apple sta approntando i nuovi modelli da 11.6 e 13.3 pollici. Questi nuovi Air non possiedono alcun cambiamento evidente nel design, ma dispongono di processori Ivy Bridge potenti ed efficienti, e di motori grafici in grado di supportare il Retina Display, secondo le fonti nella catena delle forniture. I nuovi Air utilizzeranno inoltre una più recente tecnologia Apple per la batteria interna, così da riuscire a fornire un’adeguata autonomia a schermi tanto fitti di pixel come i Retina.”

Ovviamente questo è solo un rumor, per conoscere altri dettagli, non ci resta che aspettare il WWDC 2012 che si terrà il giorno 11 Giugno.
Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone