Sembra proprio che Steve Jobs, poco prima della sua morte, era al lavoro sul progetto di un iPhone con schermo più ampio.

 

Dopo le recenti rivelazioni dell’autorevole Wall Street Journal sulla possibilità di vedere un iPhone 5 con schermo da almeno 4″, Bloomberg ritorna sull’argomento affermando, come oramai sembra certo, che il prossimo iPhone avrà un design completamente diverso.

Quello che peró sembra più interessante é ció che afferma una fonte anonima molto vicina a Jobs, citata da Bloomberg:

“Steve ha lavorato a stretto contatto con il team di designer per progettare un’iPhone dal design rinnovato e con un display dalle dimensioni maggiori”

Il rumors non parla delle dimensioni effettive dello schermo, ma conferma ancora una volta, se mai c’è ne fosse bisogno, che il prossimo melafonino rappresenterà una totale rivoluzione di estetica rispetto al modello precedente. Gli smartphone, vengono usati per svolgere le più disparate funzioni, come vedere film, ascoltare muscia, chattare etc…, attività che verrebbero svolte più agevolmente con un display di dimensioni maggiori rispetto allo schermo dell’iPhone 4.

[via]

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone