Crazy Text: cambiamo il modo di mandare i messaggi

Crazy text ci consente di cambiare i nostri messaggi a nostro piacimento con tanti e simpatici stili diversi.

[app id=”519483099″]

Aprendo l’app non troveremo noiose pagine di caricamento , ma troveremo subito due aree. La prima dove noi comporremo il messaggio e la seconda dove il messaggio sarà modificato
Nella scheda codici, potremo visualizzare tutti i 13 stili con cui possiamo cambiare il messaggio:

  1. Alfabeto farfallino
  2. Alto & Basso
  3. Braille
  4. Cerchiato
  5. Codice Emoji
  6. Codice Morse
  7. Impiccato
  8. Lettere & Numeri
  9. Scombinato
  10. Senza Spazi & Senza Punti
  11. Senza Vocali
  12. Sottosopra
  13. Squadrato

La scheda impostazione ha due opzioni: “conferma” e “preferiti”; inoltre, è presente la sezione “avvertenze”. Infine troviamo la scheda info che ci fornirà alcune informazioni sugli sviluppatori.
Per le due aree avremo sul lato alcuni pulsanti: troveremo il conteggio dei caratteri, che ci permette di controllare se arriviamo a 160 caratteri, che corrispondono ad un solo sms; saranno presenti anche l’area del testo originale, il cestino, la cartella con il cuore e il floppy disk. Il cestino serve per cancellare velocemente tutto il testo digitato, la cartella con il simbolo del cuore rappresenta la cartella preferiti, mentre il floppy disk servirà per salvare il messaggio nei preferiti.
Per il testo modificato avremo 3 simboli: il foglio con una penna, la busta e il fumetto. Il foglio con una penna serve per copiare tutto negli appunti, la busta può essere utilizzata per avviare l’app nativa delle mail e il fumetto lancia l’app nativa dei messaggi.

Crazy text è un’applicazione davvero ben fatta che consente di divertirci creando messaggi buffi.
Crazy Text è disponibile nell’App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successivo.