iStickIt Quick : un blocco note con funzioni sharing

iStickIt Quick è un app cha ha le funzioni di un blocco note ma in più funzioni di sharing. Basta solo cliccare sull’icona dell’app per farla aprire e scrivere la nostra nota.

[app id=”484976970″]

Potrete anche salvare la vostra posizione insieme alla nota, così avrete una nota geolocalizzata. Le note potranno essere condivise tramite Facebook, Twitter, email ed sms sia mentre le scrivete o quando le avete aperte sia mentre le scorrete nell’archivio delle note salvate. Basterà infatti fare uno swipe verso sinistra sulla nota che volete condividere senza aprirla e comparirà la vista di condivisione e cancellazione dalla quale potrete gestire il tutto.

iStickIt Quick è stata sviluppata con l’ultima tecnologia di Apple, l’ARC, che permette un uso ottimale della memoria, non avrete quindi problemi di nessun genere con quest’app.

Inoltre, lo sviluppo futuro è legato esclusivamente alle esigenze degli utenti che potranno lasciare commenti nelle recensioni oppure spedirmi una mail più dettagliata sulle features che vorrebbero che fossero implementate nell’app. In pratica, l’app nasce così, ma potrà crescere e mutare secondo le esigenze e le richieste degli utenti che la utilizzano.

iStickIt Quick è disponibile in App Store ed è compatibile  con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.