Con il lancio dell’iPhone 4S, Apple ha presentato una nuova e interessante funzione. Stiamo parlando del nuovo assistente vocale Siri che aiuta molti utenti a scrivere messaggi, fissare appuntamenti e molto altro semplicemente utilizzando la propria voce. In questo articolo vi mostreremo un infografica che mostra la soddisfazione degli utenti per questo nuovo servizio.

In questi mesi, moltissimi utenti si stanno lamentando che il nuovo assistente vocale, non rispecchia le caratteristiche mostrate durante gli spot televisivi da Apple. Sembra infatti che Siri non sia realmente accurato nel carpire quello che diciamo come mostrato negli spot. Sono infatti partite diverse cause legali, e Apple si è sempre difesa dichiarando che il servizio è ancora in fase Beta.

Tra i risultati emerge che l’87% dei proprietari di iPhone 4S usano Siri almeno una volta al mese, con poco più della metà che si dice soddisfatta delle relative performance; il 9% si proclama insoddisfatto, mentre il 36% afferma di trovarsi in una posizione di mezzo.

Ecco l’infografica in questione:

Potete visionare l’infografica tramite questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone