Money per iPad si aggiorna alla versione 6.2 introducendo importanti novità

Money per iPad, ottimo programma che ci aiuta a tenere sotto controllo le nostre finanze, è stato aggiornato ad una nuova versione, la 6.2, introducendo importanti novità.

[app id=”371857374″]

Le novità ufficiali introdotte sono le seguenti:

– Supporto al display retina

– Sincronizzazione con iCloud

– Notifiche con badge

– Miglioramenti dell’interfaccia

– Tempi di avvio ridotti

– Possibilità di inviare feedback

– Correzione di alcuni bug

Queste invece le caratteristiche principali dell’app:

1. GESTISCI TUTTI I TUOI CONTI e organizzali in un calendario con un PROMEMORIA DEI CONTI INCLUSO NELL’APPLICAZIONE. Ora rimarrai al passo con tutte le scadenze.

2. VISUALIZZA TUTTI I TUOI CONTI ISTANTANEAMENTE. Hai varie carte di credito, carte di debito e conti in banca più contanti? Adesso potrai sapere quanti soldi hai su ogni conto dando semplicemente un’occhiata allo schermo. Nell’applicazione è incluso, insieme alla lista di tutti i tuoi conti, un Registro delle Transazioni. Viene supportata anche l’importazione di file OFX così puoi importare facilmente i tuoi movimenti bancari nell’app Money.

3. PIANIFICARE E’IMPORTANTE per molte persone, e con Money hai una sezione speciale Budget. Ora puoi pianificare tutte le tue entrate ed uscite, e controllare i tuoi movimenti per verificare che i tuoi progetti siano accurati. Puoi creare un report separato per ognuno dei punti che ti interessano, e tutto è facile da utilizzare, molto intuitivo e disponibile con pochi click.

4. Un bellissimo design realistico che ti fa pensare ad una vera AGENDA , e che rende più semplice la tua esperienza da utente. Tutto funziona il più possibile come un’agenda vera e propria e quando ti occupi delle tue finanze, goditi il vantaggio di lavorare con l’ iPad.