Fruit Ninja festeggia i due anni e si aggiorna alla versione 1.8.0

Fruit Ninja, uno dei giochi più scaricati di tutto l’App Store, festeggia i due anni di vita e viene aggiornato alla versione 1.8.0 introducenti diverse novità.

[app id=”362949845″]

Le novità introdotte con il nuovo aggiornamento 1.8.0 sono le seguenti:

Festeggia i due anni di Fruit Ninja con stile, con il più grande aggiornamento mai pubblicato! Il fenomeno mondiale dell’affetta-frutta sta per diventare molto più succulento, grazie alla nuova serie di funzionalità e fantastici personaggi che renderà il tutto ancora più eccitante. Preparati a innamorarti di nuovo del tuo gioco preferito e scopri l’elenco completo di nuovissime funzionalità in basso!

CARAMBOLA – Vale a peso d’oro… Ma è molto più succulenta! Da molto tempo ormai questa preziosa gioia è diventata la valuta dei ninja di tutto il mondo. Cerca soltanto di non mangiarti tutti i profitti!

CARRETTO DI GUTSU – Usa la carambola per arricchire il tuo arsenale con potenziamenti esilaranti e super frutti mai visti prima! Il nostro mercante viaggiatore Gutstu e il suo amico suino Truffles ti faranno sempre ottenere il miglior affare possibile.

DEVIA-BOMBE – Spedisci quelle fastidiose bombe nell’oblio con quest’agile nuova mossa ninja e scopri quanto aumenteranno i tuoi record!

ESPLOSIONI DI BACCHE – Preparati per un bel macello con questo nuovo frutto altamente esplosivo!

TEMPO DELLE PESCHE – Queste succulente pesche aggiungono tempo in più alle modalità Arcade e Zen, per partite più lunghe e record davvero alti. Raggiungi i limiti e lotta per continuare a far scorrere il tempo!

I commenti sono chiusi.