Jetpack Joyride viene aggiornato alla versione 1.3.5 con diverse novità

Jetpack Joyride è stato da poco aggiornato ad una nuova versione introducendo diverse novità.

[app id=”457446957″]

Le novità introdotte con questo nuovo aggiornamento sono le seguenti:

Nuovi gadget tra cui:

-Flash

-Dezapinator

-Turbo Boost

Nuovi oggetti nello shop:

– Cuffie da DJ

Queste le caratteristiche principali del gioco:

Unisciti a Barry durante l’irruzione nel laboratorio segreto per sottrarre dalle grinfie dei malfattori i prototipi dei jetpack. Dopo il decollo, appoggia il dito sullo schermo per salire e toglilo per scendere, per lanciare una pioggia di proiettili, di arcobaleni e laser mentre sfrecci in volo verso punteggi sempre più alti!

Inizierai con il leggendario Machine Gun Jetpack per far fuori gli scienziati malvagi, ma nel corso del gioco raccoglierai monete e completerai missioni per guadagnare denaro e acquistare nuovi aggeggi allo spaccio! Scegli il tuo jetpack preferito, vestiti bizzarri e accumula oggetti poi torna in pista e riprendi l’avventura!

Ti servono riflessi pronti per evitare gli ostacoli che incontri sul percorso. Tra questi ci sono laser, barriere elettriche e perfino missili guidati, ma fortunatamente questo è un laboratorio top-secret e nel corso del gioco dovrai recuperare molti altri oggetti per aiutare Barry! Tieniti alla larga dal pericolo e otterrai punteggi eccellenti, sbloccherai obiettivi e supererai i tuoi amici nelle classifiche online!

Sali a bordo dei diversi veicoli potenziati, tutti guidabili con il solo tocco, tra cui il Mini Mech, il Pennuto Gruzzolo e il Teletrasportatore Sballato, per sfrecciare ancora più veloce. Raccogli monete magnetiche o gettoni d’oro per aggiornare i veicoli e per ottenere bonus extra.

Rimani in gioco, vestiti alla moda e lasciati andare nel mondo di Jetpack Joyride. C’è tanto da vedere e da fare: il tempo e le munizioni a disposizione non ti mancano. Come sempre, ci pensa Barry Steakfries!