Infinity Blade II aggiornato alla versione 1.2 introducendo diverse novità

Infinity Blade II, uno dei giochi più belli e con la grafica migliore che si sia mai vista su App Store, è stato aggiornato alla versione 1.2 introducendo diverse novità.

[app id=”447689011″]

Le novità introdotte secondo il changelog ufficiale sono:

NUOVO! PACCHETTO CONTENUTI N. 2 – Vault of Tears
Il più grande e avvincente aggiornamento di Infinity Blade II!
– Addentrati nel misterioso passato di Siris sbloccando nuove aree e portando alla luce oscuri segreti.
– Buttati nella mischia e sconfiggi nuovi nemici: il Golem muschiato, Lupun, il Divoratore oscuro, il Gigante della palude, l’Accolita e tanti altri ancora!
– Cerca la X! Trova il tuo alleato nascosto e scopri ricompense e oggetti segreti con le nuove mappe del tesoro.
– Oltre 50 nuovi scudi, armi, anelli magici, armature ed elmi da raccogliere, imparare a usare e vendere!
– Tante altre sorprese: nuovi obiettivi, gemme uniche da forgiare e aggiornamenti ClashMob.

Queste le caratteristiche principali del gioco:

Il Re dio è stato sconfitto, un eroe inaspettato si è fatto valere e ora sta a te scoprire la verità nascosta dietro i segreti dell’Infinity Blade. L‘infinito viaggio del giovane Siris ti conduce attraverso il mondo degli Immortali tiranni e della loro legione di Titani. Riuscirai a risolvere tutti i misteri e a controllare il potere dell’Infinity Blade in questa avventura senza tempo popolata da entità malvagie ed eroi?

Un mondo in 3D solido e dinamico

Esplora ambienti meravigliosi e coinvolgenti che mutano dinamicamente nel corso del tuo viaggio e avventurati in luoghi esotici come l’orientaleggiante Tenuta di Saydhi e la medievale Cripta delle lacrime, con vari percorsi da esplorare.

3 stili di combattimento nuovi di zecca

Potrai scegliere tra varie tipologie di armature, incantesimi e armi, ognuna con particolari caratteristiche, come le armi pesanti, le armi doppie o la classica combinazione arma e scudo. Impara a usarle tutte con lo stile di gioco intuitivo di Infinity Blade II: impugnare un’arma è semplice, ma eccellere richiede dedizione!

La personalizzazione dei personaggi di Infinity Blade è ancora più evoluta

Forgia armi ancora più potenti con gli oggetti mistici che scoprirai e raccoglierai lungo il cammino, ampliando il tuo arsenale con capacità e poteri elementali nuovi di zecca!

Sfide sociali di massa online!

Partecipa alle ClashMobs, un’esperienza di gioco innovativa che ti permette di guadagnare ricompense partecipando a sfide collettive globali e asincrone. Pubblica i tuoi progressi su Facebook e Twitter e recluta amici per la tua Mob per ottenere vantaggi speciali, nuovi obiettivi e nuove ricompense! Attenzione: la funzione ClashMob è gratuita e facoltativa e richiede l’accesso tramite Facebook.

I segreti del tuo passato saranno rivelati

Lasciati avvolgere dalla fantastica storia di Infinity Blade che si dipana lungo il cammino verso il regno della misteriosa Immortale Saydhi e scopri la verità sull’Artigiano dei segreti e sui poteri che custodisce.

Le ultime novità in fatto di funzioni iOS, powered by Unreal Technology

L’esperienza visiva più avanzata nel mobile gaming, con l’innovativo supporto iCloud e HDMI.

Applicazione universale

Gioca Infinity Blade su iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPad, iPad 2, Nuovo iPad, iPod Touch 3 (16 GB e superiori) e iPod Touch 4 a un prezzo unico contenuto.