In questi ultimi mesi, non si fa altro che parlare della presunta iTv che Apple sta progettando nei propri laboratori. Oggi, James McQuivey di Forrester ha ipotizzato una possibile funzionalità della nuova iTv. E se fosse portatile?



Tra le funzionalità che Apple dovrebbe aggiungere nella propria iTv, ci sarà Siri, con il quale potremo controllare la nostra tv tramite la nostra voce. Apple poi aggiungerà applicazioni dedicate esclusivamente alla Tv e molto altro. Ma perché un utente medio dovrebbe cambiare la propria Tv con una iTv Apple? Ecco la risposta di James McQuivey:

Una soluzione potrebbe essere un device di 32″ touchscreen, con possibilità di multitouch, controllo vocale, ma sopratutto l’integrazione con l’iPad per cambiare canali, inviare determinati video da visualizzare e molto altro. Completate il tutto con la possibilità di creare specifiche applicazioni da sfruttare sul dispositivo, compresa la condivisione di immagini, un sistema di visualizzazione delle stesse e naturalmente FaceTime.Una televisione-non televisione potrebbe effettivamente avere molto successo e rimpiazzare il vostro dispositivo da 60″.

Voi cosa ne pensate?

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone