“Vogliamo nuovi Mac Pro” La petizione inizia da Facebook

Gli utenti felici possessori dei potenti Mac Pro, lanciano un accorato appello: vogliono una nuova linea dei computer top gamma di Apple.

Sono passati quasi due anni, 667 giorni per la precisione, da quando la linea dei Mac pro è stata aggiornata l’ultima volta, Considerando che stiamo parlando di computer, l’arco di tempo trascorso è davvero tanto e i Mac Pro volendo possono essere considerati obsoleti.

Ecco allora che su Facebook viene creata una pagina per far capire ad Apple che è giunto il momento di rinnovare la linea dei computer top di gamma.

Questa particolare e singolare petizione ha già raggiunto come potete vedere dalla foto la ragguardevole cifra di 5849 “Mi Piace”, segno che l’utenza Apple sente davvero l’esigenza di un rinnovamento della linea dei Mac Pro.

La descrizione della pagina, che potete trovare al seguente link, riporta la seguente, sarcastica e pungente, richiesta ad Apple:

“Ciao Apple. Ti ricordi di me? Sono uno dei tuoi leali utenti. Sono uno di quelli che possiede 2 Mac Pro, un G5, un G4, 4 laptop, un iMac, 4 iPod, un Mac mini, 4 iPhone e una marea di altre periferiche e pacchetti software prodotti negli ultimi 10 anni. Vorrei un po’ di chiarezza.
Puoi mica far sapere a me e alle altre persone nel gruppo che ne sarà del Mac Pro? Viene trascurato da troppo tempo. Comprendiamo benissimo il successo dell’iPad e dell’iPhone, e siamo felici coi nostri nuovi giocattoli. Sfortunatamente, molti di noi hanno bisogno di prendere delle decisioni sull’hardware professionale che ci consente di guadagnarci da mangiare.”

Che il WWDC 2012 sia l’evento giusto per i nuovi Mac Pro?