Il noto sito di riparazioni per iDevice iFixYouri ha diffuso delle immagini che dovrebbero appartenere al retro del prossimo iPhone 5, la cui uscita ricordiamo è prevista per Ottobre, con poche possibilità di qualche gradita sorpresa al WWDC 2012.

9to5Mac ha pubblicato queste foto che osservate attentamente confermano i rumors che circolano in rete da mesi. Si nota la presenza di un connettore dock di dimensioni ridotte, il design sembra essere più sottile rispetto al modello precedente ed ad una delle estremità si nota uno spazio extra che dovrebbe ospitare degli speaker più performanti rispetto all’iPhone 4S.

Ovviamente non è dato sapere se la foto sia veramente dell’iPhone 5 che verrà commercializzato quest’anno o solo di un prototipo; l’azienda cinese che ha fornito questi pezzi di ricambio ad iFixYouri ha garantito che il materiale utilizzato sia l’alluminio, niente liquid metal dunque; inoltre ha anche affermato che le colorazioni disponibili per il prossimo melafonino non saranno le solite due: bianco e nero, quindi l’iPhone 5 potrebbe essere commercializzato in più di due colori.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone