Strane attività in alcuni Apple Store in vista del WWDC 2012

Il WWDC 2012 si avvicina, ed alcuni store Americani, forse proprio in previsione dell’evento,  hanno ricevuto la visita di alcuni impiegati ed ingegneri dal quartier generale Apple.

Secondo quanto riportato da Appleinsider, alcuni Apple Store del Texas avrebbero ricevuto la visita di dipendenti inviati dalla sede centrale a Cupertino, per comunicare agli store che in prossimità del 5 Giugno si renderà necessario lavorare fino a tardi; non si sa a cosa sia dovuta questa richiesta, forse dei semplici preparativi per il WWDC o forse sta per iniziare la campagna Apple, Back to School che come sappiamo inizia sempre i primi di Giugno.

Le visite a sorpresa non finiscono qui però. Sempre negli store sono arrivati anche degli ingegneri network Apple muniti di misteriose valigiette nere, che dentro i negozi della mela morsicata si sono chiusi nelle stanze ubicate dietro ai negozi, entrando con speciali chiavi e codici, e lavorando ai server; ovviamente nulla si sa a riguardo, e per aumentare l’alone di mistero che si cela dietro queste misteriose visite, gli ingegneri una volta terminato il lavoro sono andati via senza poter dare alcuna spiegazione a riguardo agli alri dipendenti presenti

[via]