Louis Vuitton un viaggio lungo 150 anni

Un’opera colossale per una delle più belle applicazioni per iPad mai viste, un itinerario che la maison ripercorre insieme ai suoi modelli creati  per esploratori, maghi, stelle del cinema, maharaja, personaggi che indubbiamente hanno lasciato un’impronta indelebile nella storia in un viaggio lungo 150 anni.


[app id=”516001520″]

Louis Vuitton 100 Legendary Trunks più che un’applicazione è un’enorme archivio storico della maison parigina, un viaggio che comprende tutte le sue creazioni dal dal 1854 ad oggi. Tramite iPad potremo ripercorrere non solo i più famosi bauletti ma anche i suoi possessori, personaggi dalla vita avventurosa e sensazionale come l’esploratore Pietro Savorgnan di Brazzà e il suo baule-letto, la cassa preparata per la sfida con l’illusionista Houdini, il baule di Paul Poiret, la valigia della regina Elisabetta I di Inghilterra, il vanity-case di Sharon Stone o il baule artistico di Takashi Murakami.

 

Potrete leggere ben 100 racconti biografici di altrettanti personaggi famosi, consultare 1.000 illustrazioni e documenti inediti, guardare 40 video e clip audio e aggiornare la applicazione con sempre nuovi contenuti.

Una raffinata applicazione per intenditori e amanti del marchio Louis Vuitton.