Come sapranno bene tutti quelli che hanno letto la biografia ufficiale di Steve Jobs, l’ex CEO Apple aveva tre desideri: la televisione, i libri di testo e la fotografia. Il primo, sembra che si stia per avverare, il secondo, è stato già avviato con iBooks Author, ma del terzo non si è proprio parlato. Oggi, arriva un rumor secondo il quale Apple ha intenzione di produrre una propria macchina fotografica.

Più volte, Steve, si è incontrato con il CEO della Lytro, azienda che ha creato un innovativo sistema di fotocamere con gestione del campo di luce. Da questo si evince che Steve Jobs era molto attratto da questo mondo. In un certo senso, ha cercato di implementare fotocamere sempre migliori all’interno dei propri dispositivi, ma sembra che ora Apple stia lavorando a qualcosa di più grande.

Ovviamente, Apple non fa le cose alla leggera, e collegherà la propria fotocamera ai servizi già presenti come PhotoStream e tanto altro. Non ci resta che aspettare e scoprire se questi rumors siano fondati o meno.

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone