Tutti si aspettano per il WWDC 2012 un iOS 6 completamente nuovo e rinnovato in quasi tutti i suoi aspetti. Le attese però potrebbero essere non rispettate visto che Apple potrebbe solo apportare modifiche alle app presenti di default.

Fonti ritenute attendibili hanno comunicato al sito iDownloadBlog che il nuovo iOS 6 non introdurrà nessuna sostanziale novità se non migliorie e cambiamenti alle app presenti di default.

Chi si aspettava migliorie grafiche, nuova interfaccia utente o la presenza dei widget potrebbe rimanere deluso; niente di tutto questo potrebbe essere presente su iOS6

iDownload blog ha chiesto alla sua fonte informazioni sulla nuova funzionalità mappe, cercando di capire se questa sarà in grado di ascoltare comandi vocali sulle location, su nostra richiesta; anche da questo punto di vista, nessuna nuova funzione prevista, se non la presenza della visuale in 3 dimensioni.

Le più importanti innovazioni  che quindi verranno implementate su iOS 6 saranno, sempre secondo le fonti di iDownloadblog, sostanziali migliorie alle app di default:

“Saranno introdotte importantissime novità alle app nativamente presenti su iOS, che saranno in grado di stupire gli utenti. Nessuno però riuscirà a distinguere esteticamente iOS 5 da iOS 6”

Tra le app che verranno maggiormente rinnovate pare ci siano Fotocamera e Immagini

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone