Ecco i nuovi ebook proposti su iTunes

E’ risaputo che in estate si legge di più, quando si è in vacanza un buon libro e in questo caso un ebook ci permette di rilassarci e goderci a pieno i momenti di relax.

Per voi una carrellata delle migliori novità in ebook proposte  su iTunes in questa settimana.
[app id=531660010]

Un thriller che ha come protagonisti l’anatomopatologa Maura Isles e l’ispettore Jane Rizzoli in una difficile indagine,  il caso sembra essere legato a un omicidio-suicidio di diciannove anni prima e a un’oscura e terribile antica leggenda cinese.
[app id=527956966]

Un dolcissimo romanzo dove ogni ingrediente è pura magia nelle mani di Annie, grazie a sua madre ha imparato a dosare e creare delle magie culinarie. Ogni dolce fatto da lei è un’esperienza unica. Il suo sogno è aprire un pasticceria ma qualcosa inizia ad andare storto, qualcuno vuol sabotare il suo progetto.
[app id=527957152]

Nuovo volume del maestro assoluto del fantasy “politicamente scorretto” Terry Pratchett, in questa nuova avventura le streghe Nonna Weatherwax, Tata Ogg e Magrat Garlick dovranno salvare Mondo Disco dai malefici elfi. E come sempre non sarà un’impresa facile ma di sicuro divertente per il lettore.