Ecco cosa ne pensa Tim Cook riguardo l’attenzione mediatica che riceve Apple

Jordan Golson, durante la recente intervista fatta a Tim Cook durante il D10 Conference, ha posto al CEO di Apple un interessante domanda. Gli ha infatti chiesto cosa ne pensa riguardo l’attenzione mediatica che Apple sta ricevendo negli ultimi anni.

Ecco la domanda di Jordan Golson:

Si parla molto dell’emozione dei clienti, della passione tra i clienti Apple. Pensi che il tipo di attenzione che viene rivolta ad Apple da siti che riportano rumor e notizie siano una distrazione? In che modo questo influisce su di te e sulla società?

Tim Cook ha risposto:

Penso che sia un privilegio di avere l’attenzione di tutte queste persone che si preoccupano per la società e hanno cura di scrivere, parlare, di inviarmi una e-mail e dire “tu sei fuori a pranzo per trattare di questa cosa dovresti guardare le cose in modo diverso penso che tutto questo sia meraviglioso, lo adoro. Se voglio qualcosa di confidenziale e riservato online su un sito web? No, ma io non credo che sia quello che stai chiedendo. Io vedo il nostro ecosistema composto anche da grandi siti che si preoccupano profondamente sulla società e vogliono informare i clienti. Non ho alcun problema con persone che non sono d’accordo con le cose che stiamo facendo. Questo è il nostro paese e mi piace. È bello che abbiamo disaccordi. Anche questo ha un senso, no?