Tra qualche giorno, Apple rilascerà OS X Mountain Lion, il quale avrà molte nuove funzioni attesissime dagli utenti. Sembra che alcune di queste funzioni, verranno implementate anche su iOS 6.

Una delle funzioni che Apple trasferirà anche su iOS 6. è iCloud Tabs che ricordiamo permette agli utenti iCloud di visualizzare un elenco delle schede aperte nel browser web Safari su più dispositivi iOS e Mac.

Un’altra funzione che, molto probabilmente, Apple trasferirà su iOS 6, è la possibilità di selezionare le mail Vip. Infatti, con OS X Mountain Lion, gli utenti possono classificare le mail come “Vip” inserendole in una categoria a parte.

Gli utenti di OS X Mountain Lion, hanno lodato questa funzione, dato che ora possono classificare gli utenti più importanti per poterli ritrovare più velocemente.

L’ultima funzione che Apple implementerà in iOS 6, è la tanto discussa “Do Not Disturb” che permette di disattivare temporaneamente le notifiche push che riceviamo su iPhone o Mac. Questa funzione è molto utenti quando ad esempio non vogliamo essere disturbati da qualche notifica in momenti particolari.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone