Dopo avervi presentato qualche tempo fa l’applicazione firmata PokerStars per giocare a poker “for real” direttamente dal proprio iPhone, vogliamo consigliarvi anche una tra le tante applicazioni che permettono di giocare a poker solo “for fun”, cioè per puro divertimento, senza dover rischiare nulla, dato che sono sì molti i giocatori che rischiano soldi reali, ma sono altrettanto quelli che ne preferiscono solo l’aspetto ludico, senza dover quindi rischiare nulla.

Per scegliere quale applicazione presentarvi, ne abbiamo provato alcune e dopo aver consultato anche quella che è per noi la migliore guida di Poker online, la nostra scelta è ricaduta su Zynga Live Poker.

Se si desidera, infatti, un’app di poker dove si arriva a giocare con migliaia di altri giocatori online, con una bella grafica e giocabilità, non si può non avere il gioco di Zynga. Come con tutti gli altri giochi di poker gratis, si ottiene un buon ammontare iniziale di fiches.

Zynga Poker Live non presenta nuove funzionalità, uniche e speciali in, ma la giocabilità molto user-friendly e la possibilità di integrazione con Facebook e quindi di giocare online anche con gli amici di Facebook e con milioni di utenti, fa si che l’app sia a nostro avviso la migliore.

Nel dettaglio: se avete giocato a qualsiasi gioco di poker in precedenza, sarete in grado di navigare con facilità nell’interfaccia Poker Live. Una campana vi dirà quando è il vostro turno, e si chattare con gli altri giocatori al tavolo, o acquistare un drink virtuale per festeggiare le eventuali vittorie. Come detto, non vi è alcuna possibilità di giocare per soldi veri, ma l’esperienza di gioco e sostanzialmente come quella nelle sale da poker reali; provare per credere: per un confronto le migliori sale da poker le trovate qui.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone