Space Mount: il supporto per auto che vi sorprenderà

Oggi, abbiamo deciso di recensire un prodotto che ha catturato la nostra attenzione. Il nome di questo prodotto è Space Mount ed è un particolare supporto per auto o da tavolo dal design accattivante che sicuramente non vi lascerà delusi.

Questo simpatico supporto da auto, riesce ad attaccarsi a qualunque superficie grazie ad una particolare ventosa posta sul lato basso del prodotto, la quale riesce ad attaccarsi anche su superfici non piane grazie ad un particolare materiale appiccicoso che fissa il prodotto.

La parte sottostante di Space Mount è lavabile, quindi la parte appiccicosa resterà tale e resterà pulita ad ogni utilizzo.

L’ampiezza delle morse del prodotto, riescono a raggiungere i 5″ riuscendo a mantenere in modo adeguato qualunque dispositivo, da un semplice iPhone ad una PSP senza alcuna fatica lasciando inalterato il design dei dispositivi.

Grazie alla particolare ventosa di Space Mount, anche se posizioniamo l’accessorio all’interno della macchina sul nostro cruscotto, possiamo anche star tranquilli dato che non viene sollecitato da alcuna vibrazione e resta immobile al suo posto.

Potete visionare il sito ufficiale del produttore tramite questo link in cui potrete acquistare il prodotto ad un prezzo di 29,99£ e dove potrete acquistarlo nella colorazione bianca o nera. Potete, poi decidere di acquistare il prodotto tramite Amazon tramite questo link.