La settimana prossima Apple dovrebbe presentare i nuovi Mac, che dovrebbero rivoluzionare ancora una volta il mercato dei computer mondiali. Ma nuove voci circolano in rete riguardanti dei modelli precisi e dei prezzi ormai ufficializzati, come ad esempio un nuovo modello di Mac chiamato MacBook. Vediamo insieme di che si tratta.

I dati provengono dall’analista Ming-Chi Kuo, che è stato una fonte affidabile di informazioni sui prodotti Apple negli anni passati.

Ha condiviso con AppleInsider i dettagli di una nuova linea di notebook Apple, che ha semplicemente chiamato “MacBook”, e dovrebbe essere presentato alla Conferenza WWDC della prossima settimana.

Kuo ha detto che ritiene che il nuovo MacBook sarà disponibile a partire da 1.199 dollari, nel modello base da 13 pollici. Il presunto notebook non avrà l’ingresso per i CD, e sarà disponibile con un disco solito acquistabile a parte, come quello per gli attuali MacBook Air.

Il nuovo MacBook sarà più leggero e più sottile dell’attuale MacBook Pro, con pari potenza. Kuo ha anche detto che sarà caratterizzato da un display Retina ed una maggiore capacità della batteria.

Nel frattempo, come potete vedere dalla foto, i prezzi dei mac verranno tutti aggiornati.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone