Adobe Photoshop Express si aggiorna alla versione 2.5 con diverse novità ed il supporto al retina del nuovo iPad

Adobe Photoshop Express, la nota app di editing fotografico per iOS, si aggiorna alla versione 2.5 con diverse novità.

[app id=”331975235″]

Le novità introdotte in questa nuova versione sono:

Adobe Effects Pack — Disponibile come acquisto in-app, Adobe Effects Pack consente di applicare alle foto effetti divertenti e nuovi con più di 45 effetti particolari. Provateli sulle vostre foto prima di acquistare.

Adobe Border Pack ottimizzato — Disponibile come acquisto in-app, Adobe Border Pack offre più di 18 nuovi bordi con cui rifinire le foto (i nuovi bordi vengono forniti gratuitamente agli utenti che hanno già acquistato Adobe Border Pack).

Condivisione Tumblr e Twitter — Condividete rapidamente le foto con i vostri amici su Tumblr e Twitter (la condivisione Twitter richiede iOS 5 o versione successiva. Con versioni precedenti di iOS viene utilizzato Twitpic).

Condivisione Flickr e Facebook ottimizzata — Caricate le foto direttamente negli album Flickr e Facebook e scegliete le dimensioni foto per ottenere il livello di qualità più appropriato.

Funzioni di modifica ottimizzate — Confrontate facilmente l’originale e la foto modificata. Ingrandite durante la modifica per visualizzare ogni dettaglio. Perfezionate il colore grazie ai nuovi cursori. E regolate rapidamente le foto con i nuovi controlli Tonalità, Luminosità e Bilanciamento del bianco (Temperatura e Tonalità).

Bordi ed effetti ottimizzati — Cambiate i colori dei bordi o regolate gli effetti con semplici movimenti di trascinamento. Visualizzate in anteprima bordi ed effetti prima di applicarli.

Supporto per il display Retina di iPad