In un recente articolo, i ragazzi di 9to5mac hanno annunciato che Apple ha intenzione di lanciare una nuova applicazione chiamata “Organizer” durante il WWDC 2012.

Secondo quanto riportato dai rumors, questa nuova applicazione offrirà agli utenti un servizio simile a quello che si avrebbe con una “tasca virtuale” per contenere diverse informazioni quali “coupons, informazioni di viaggio, informazioni sulla carta di credito ed altro”.

Ecco le parole di Gurman:

Non siamo certi se Organize verrà annunciata con iOS al WWDC, o se si tratta di un’app futura su App Store di Apple o di un miglioramenti di iOS 6, o qualcos’altro ancora. L’applicazione sarebbe una tasca virtuale, e lo scopo dell’app sarebbe di replicare la tasca di una persona così da archiviare diverse cose quali coupons, informazioni di viaggio, informazioni sulle carte di credito ed altro. Crediamo che Apple userà un software, di cui abbiamo già parlato, basato sulla fotocamera per la scansione di biglietti da visita, ricevute, così da fornire oggetti virtuali che possano essere usati durante gli acquisti ed i viaggio. Non possiamo che pensare che quest’applicazione venga associata al discusso servizio wallter/NFCad un certo momento del futuro.

Sicuramente questa applicazione, verrà apprezzata da moltissimi utenti.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone