Il WWDC 2012 è imminente; nella giornata di domani potrete seguire, direttamente qui su Applezein, il live streaming del keynote di apertura dei lavori. I rumors sulle possibili novità si fanno sempre più numerosi ed insistenti; ultimo quello che riguarda il possibile rilascio, già da domani, della beta di iOS 6 e di una preview del nuovo Safari.

20120610-174427.jpg

Un utente di un forum cinese, WeiPhone.com, ha scritto in un suo post i link per il download della beta di iOS 6 build 10A5316k e della preview del nuovo Safari 6.

Cliccando sui link che potrete trovare qui sul sito Macrumors, si viene reindirizzati ad una pagina di download per gli sviluppatori, pagina ancora vuota senza file da scaricare, quindi senza la beta di iOS 6 e il nuovo Safari ma con indirizzo url che fa riferimento a queste due novità. Ovviamente non si sa se questi link siano veritieri ma è altamente probabile che Apple abbia già pronto tutto per la pubblicazione di queste novità e che si aspetti solo il keynote di domani per rendere attivi questi link di download.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone