Secondo recenti indagini di KGI, Apple rilascerà la versione Gold Master di iOS 6, ovvero la versione quasi definitiva, verso i primi di Settembre, perfettamente in tempo per il lancio, nello stesso mese, del nuovo iPhone 5; tale tempistica dovrebbe garantire ottimi guadagni per il terzo quadrimestre del 2012.

Apple al WWDC 2012, che inizierà proprio oggi e che potrete seguire in diretta direttamente qui su Applezein.net, presenterà la nuova versione del sistema operativo mobile più evoluto al mondo, iOS 6. Con il probabile rilascio della prima beta già da domani, come abbiamo avuto modo di raccontarvi nei nostri articoli, la versione definitiva di iOS 6 dovrebbe invece essere pronta in 3 mesi verso l’inizio di Settembre.

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo di KGI, Apple dovrebbe rilasciare la Gold Master di iOS 6 proprio nei primi giorni di Settembre:

“Ci aspettiamo il rilascio della GM a Settembre. Basandoci sul calendario del rilascio di iOS 6 GM ci sono ottime probabilità che l’iPhone 5 venga commercializzato verso la fine dello stesso mese”

“La commercializzazione a Settembre del nuovo melafonino garantirebbe ad Apple ottimi guadagni per il Q3 del 2012; il rilascio tardivo dell’iPhone 4S ad Ottobre 2011 ha rallentato i guadagni del Q3 2011, cosa che ha stupito non poco gli operatori di Wall Street”

Staremo a vedere se la nuova versione di iOS 6 verrà rilasciata insieme al nuovo iPhone 5 a Settembre.

Voi cosa ne pensate? Credete a queste tempistiche?

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone