Ormai manca poco, magari verrà presentato proprio in questi giorni al WWDC 2012. Ma come sarà il Nuovo iPhone? Ecco qui per voi un articolo che riassume tutte le indiscrezioni riguardanti al melafonino di sesta generazione.

Partiamo dicendo che, molto probabilmente, l’iPhone 5 sarà lanciato sul mercato nel mese di settembre. Questa previsione porta la firma di un famoso analista, Brian White. Secondo White, il nuovo modello di iPhone non sarà presentato al WWDC di questi giorni, ma in un evento programmato per settembre. Ma come sarà l’iPhone 5?

Il nuovo Melafonino sarà caratterizzato da un guscio unibody in alluminio, che sarà prodotto da Foxconn.Il Nuovo iPhone avrà uno schermo leggermente più ampio, passando dagli attuali 3.5 pollici a 4, ma nonostante questo la larghezza del dispositivo rimarrà invariata, e ciò fa presupporre che la nuova generazione di iPhone vanti un’altezza maggiore rispetto ai modelli attualmenti in commercio. Le dimensioni dovrebbero quindi essere queste; 125 x 58,5 x 7,4 millimetri (10 mm più lungo). ecco di seguito tutte le altre novità che Apple implementerà nel nuovo smartphone:

Meno plastica e più metallo:
dalle notizie trapelate da iFixyouri, molte parti in plastica dell’iPhone verranno sostiuite dal metallo, probabilmente per motivi di ricezione.

Connettore Dock:
sarà molto più piccolo rispetto a quanto visto nei precedenti modelli di iPhone, iPad e iPod Touch.

Fotocamera frontale:
verrà spostata sopra il ricevitore, rendendo così il telefono più equilibrato e simmetrico. Secondo alcune fonti sarà in HD.

Jack per auricolari:
i tempi in cui esso si trova(va) in alto a sinistra sono finiti, Apple ha deciso di spostarlo più in basso. (anche se a parer mio e di molti sarà più scomodo).

Fotocamera posteriore:
tra l’obbiettivo e il flash LED ci sarà lo spazio per un mini microfono, che consentirà di fare video con suoni eccellenti, e il numero di Pixel dovrebbe aumentare.

Schermo:
Fin dai tempi dell ‘iPhone 2G siamo stati abituati ad uno schermo non troppo grande, che ha sempre conservato le sue misure. Ora Apple è pronta a cambiarle, e sarà 90,1 millimetri di lunghezza e 51,42 millimetri di larghezza. Il vetro verrà trattato in una soluzione di sodio e potassio per essere rinforzato ancor di più. Secondo White il Nuovo iPhone monterà un pannello IPS da 4.08 pollici con tecnologia in-cell. La sua risoluzione sarà 1136 x 640 pixel.

Mappe:
il prossimo iPhone 5 avrà di serie nuove App, relative alle mappe on-line. Queste  verranno create da tre aziende acquisite dalla casa di Cupertino tra il 2009 e il 2011 (Placebace, Poly9 e C3 Technologies). Le mappe saranno disponibili anche in 3D.

Connessione LTE:
Il nuovo iPhone sarà capace di connettersi con le nuove e ultra veloci reti LTE, anche se per il momento esse in Italia ancora non ci sono.

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone