Divertiti a colorare e personalizzare i tuoi messaggi

Se sei stanco del solito e monotono messaggio di testo e vuoi provare a stupire i tuoi amici con qualcosa di nuovo ed estremamente colorato hai bisogno di solo due cose e sono un pizzico di fantasia e questa applicazione.


[app id=492137559]

Grazie all’applicazione Messaggi Colorati (Color Text Messages) potrete creare dei messaggi di testo davvero unici, divertendovi a stupire gli amici con coloratissimi sms. Basta un pizzico di fantasia e potrete creare tutto quello che vorrete, scegliendo tra centinai di sfondi e colori o utilizzando semplicemente le tue foto. I vostri testi potranno essere personalizzati scegliendo tra tantissimi stili di scrittura e dimensioni. Potrete condividere i vostri messaggi su tutti i più noti Social Network .

 

Ma questa applicazione non si limita a creare stupendi sms, potrete produrre cartoline e clip art in modo semplice e con pochi passaggi.

Divertitevi a creare divertenti e coloratissimi sms da condividere con chi vorrete, grazie a questa applicazione potrete sbalordire i vostri amici.