Il nuovo Mac Pro non è nuovo!

Apple dopo aver rimesso On gli AppleStore Online di tutto il mondo dopo l’aggiornamento per il WWDC 2012, ha aggiunto la scritta “nuovo” ai MacBook Air, MacBook Pro e Mac Pro. Ma ora il “nuovo” Mac Pro non è più nella lista dei nuovi modelli. Come mai?

Apple ha subito diversi reclami di critici e addirittura di un ex ingegnere, e ciò ha spinto la casa della mela morsicata a togliere la dicitura “nuovo” dal Mac Pro. L’ex ingegnere Apple, attualmente al lavoro per Google, attraverso un post su Google + ha espresso la sua opinione (negativa) riguardante questa dicitura che Apple aveva aggiunto ai Mac Pro.

L’ex ingegnere Apple ha dichiarato che il Mac Pro sembra si sia fermato nel tempo, ed è dal 2010 che non riceve sostanziali modifiche, ma solo insignificanti miglioramenti al processore. Apple ha parlato per lungo tempo delle migliorie effettuate ai MacBook, mentre per quanto riguarda il Mac Pro non ha annunciato nulla. Apple ha quindi deciso di rimuovere la dicitura “nuovo” dal Mac Pro, e ha, secondo il New York Times, in previsione un sostanziale aggiornamento del Mac in questione entro il 2013.

[via]