Un’incredibile raccolta di manga da leggere sotto l’ombrellone

Manga Storm è un lettore on-line di manga, grazie ad una grafica semplice ed intuitiva è possibile consultare migliaia di capitoli ed interi volumi dei vostri manga preferiti.

[app id=417341160]

Con il termine Manga(la cui traduzione sarebbe pressapoco “immagini stravaganti”) si indicano genericamente tutti fumetti giapponesi. Grazie a Manga Storm è possibile consultare migliaia di volumi tradotti in inglese, l’applicazione supporta i cinque siti più completi e popolari; mangafox.com, mangareader.net, mangaeden.com, batoto.net e mangahere.com. Una volta che avrete creato i la vostra collezione di preferiti Manga Storm controlla per voi se è disponibile un nuovo capitolo e lo scarica.

 

Il catalogo dei titoli è veramente immenso e di facile consultazione,  se vi interessa consultare un capitolo o volume vi basta toccare il pulsante ‘Download’ e selezionare i capitoli da scaricare o ‘Scarica All’ per scaricare tutti i capitoli disponibili. Dopo che sono stati scaricati li troverete nella scheda  ‘Collezioni’, pronti per essere letti.

Una bellissima applicazione per tutti gli appassionati di fumetti e in particolar modo per chi ama i manga ma non solo è una ottima app anche per chi ha intenzione d’imparare l’inglese divertendosi.