Con la presentazione di iOS 6, Apple ha rivoluzionato ancora una volta la grafica di iOS. Secondo diverse indiscrezioni, sembra che Apple abbia intenzione di lanciare una nuova applicazione dedicata ai Podcast.

La nuova versione di iTunes in iOS 6, Apple ha aggiunto tre nuove categorie Podcast,Audiolibri ed iTunes U. iTunes U ha ottenuto una applicazione separata ma non si conosce ancora la funzionalità delle altre due. Secondo diversi rumors, Apple lancerà una nuova applicazione per i Podcast consentendo di avere una maggiore visibilità.

Ecco quello dichiarato da AllThingsD:

Quindi perché sono scomparsi i podcast dalla nuova versione di iTunes che Apple ha rilasciato aglii sviluppatori questa settimana?

Perché Apple intende dare alle registrazioni un po’ di spazio digitale proprio

Persone vicine ai progetti di Apple mi hanno detto che quando il nuovo software iOS 6 sarà rilasciato quest’autunno, i podcast avranno una loro applicazione, dove gli utenti potranno scoprirli, scaricarli e riprodurli sui propri dispositivi. Gli utenti che accedono ad iTunes tramite computer notebook o desktop li troveranno comunque in quella versione di iTunes.

[via]

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone