I migliori ebook della settimana pubblicati su iTunes

Anche questa settimana su iTunes sono stati pubblicati tantissimi ebook, noi vi proponiamo i 4 volumi che ci hanno colpito favorevolmente nella speranza che vi possano fare ottima compagnia durante questi giorni di vacanze.

 

Ecco per voi gli ebook più interessanti pubblicati su iTunes questa settimana. Da leggere al mare o semplicemente per rilassarsi.

 

L’uomo che odiava Sherlock Holmes di Graham Moore è un thriller che vi incollerà al vostro iDevice. Harold White è un vero cultore dei libri di Sherlock Holmes e quando viene a conoscenza che nella scena di un delitto l’assassino ha lasciato la parola “Elementare” sul muro non gli ci vuole molto a capire di cosa si tratta, coinvolgendolo un un mistero molto più grande di lui il cui unico e vero protagonista è proprio Sherlock Holmes.

 

 

Tu sei mio di J.R. Ward è l’ottavo capitolo della “Confraternita del pugnale nero” fortunata saga che ormai spopola in tutto il mondo appassionando tutte le lettrici del genere Urban Fantasy. Protagonista di questo atteso capitolo è John il muto che si troverà ad affrontare il male assoluto Lash figlio dell’Omega per salvare l’amore della sua vita la guerriera Xhex fatta prigioniera. John riuscirà a salvare Xhex e a combattere i demoni che si celano nel suo cuore?

 

 

Piccoli passi di felicità di Lucy Dillon è un dolcissimo libro che racconta quanto possono essere importanti i nostri amici a quattro zampe quando un evento triste stravolge le nostre vite e allo stesso modo quanto noi siamo importanti per loro. Juliet è stata lasciata dal marito e non riesce a riprendere le redini della sua vita. Minton e Coco sono due cani bisognosi d’affetto che le insegneranno molte cose e grazie a loro comprenderà che la vita va avanti e un cane è molto di più complesso di quello che possa sembrare.

 

 

Continuum di Gianfranco Nerozzi è un thriller incalzante che pagina dopo pagina in un vorticoso gioco di potere coinvolgerà il lettore. Il commissario Francesco Negronero è tormentato da un caso molto oscuro e perverso, da quando sono stati ritrovati in una chiesa sconsacrata i corpi di cinque uomini crocifissi e all’interno delle quali sono state rinvenute delle larve di vespa, gli torna alla mente una strage con le stesse caratteristiche compiuta ben trent’anni prima, passata alla storia come la strage di San Valentino. Il commissario Negronero insieme alla sua squadra riuscirà a risolvere l’intricato mistero?