Crea una tua personale bambola Voodoo e portala sempre con te

Create una vostra personale bambolina Voodoo grazie all’applicazione Poke My Voodoo 2 e condividetela con i vostri amici.

 

[app id=410310024]

Grazie alla divertente applicazione Poke My Voodoo 2 potrete creare le vostre personali bambole Voodoo, rendole uniche tramite l’ampia scelta  di opzioni dal colore  dei capelli, viso, occhi, trucco, camicie, cappelli, cappotti e giacche, pantaloni, gonne, shorts, abiti, armi e oggetti di scena, occhiali e maschere, accessori per capelli, piercing, tatuaggi , e collane e mantelli, tutto può essere personalizzato.

 

 

Quando creerete la vostra bambola vi sarà data anche una valutazione, se avrete personalizzato minuziosamente la vostra doll vi verrà assegnato un voto alto, più altro sarà il voto più Mojo guadagnerete. I Mojo è la moneta ufficiale del gioco e vi servirà per comprare ulteriori gadget al mercato Voodoo da aggiungere alla vostra creazione.

 

 

Ogni giorno avrete tre sfide in cui cimentarvi e se siete fortunati potrete aggiudicarvi ulteriori Mojo. I gicatori possono interaggiere tra di loro inviandosi messaggi privati o direttamente su Facebook. L’applicazione Poke My Voodoo 2 è un simpatico gioco per divertirvi da soli o in compagnia.