iSkin presenta fuze and fuze una custodia super protettiva per iPhone 4S

La nota azienda americana iSkin, ha da poco lanciato una nuova custodia super protettiva per iPhone 4S che prende il nome di fuze and fuze. Andiamola a scoprire nel dettaglio.

Solitamente, quando un azienda produce una custodia con l’intento di proteggere il nostro dispositivo, rischia di produrre qualcosa di grosso ed ingombrante. iSkin ha realizzato una custodia che unisce leggerezza, design e al tempo stesso protezione. Partiamo descrivendo la custodia che racchiude la cover. Come potete vedere dall’immagine sottostante, la custodia è semplice e non fa trasparire il prodotto all’interno, quasi a richiamarne la resistenza.

Una volta aperta la scatola, ci troveremo davanti alla confezione che racchiude la cover.

Una volta aperta la confezione, oltre alla custodia troveremo una pellicola protettiva con allegata una pelle per pulire lo schermo, una bustina con un fazzoletto imbevuto di un liquido per pulire lo schermo, gli adesivi iSkin e alcuni cartoncini che descrivono il prodotto.

Ora parliamo della custodia. Come avete potuto vedere dall’immagine sovrastante, la custodia si divide in due parti per aiutarvi ad inserire l’iPhone all’interno. I materiale di costruzioni sono al tempo stesso resistenti ma sono rivestiti da un materiale morbido al tatto e antiscivolo.

Il Fuze offre una protezione extra, coprendo tutti i pulsanti, in particolare il il Dock di carica  per proteggerlo da polvere, sporcizia e danni da umidità.

Il Fuze consente di scattare foto in ambienti bui senza creare abbagliamento flash. È dotato di un sistema integrato anti-riflesso ad anello che ferma il flash riflettendo sulla lente della fotocamera.

Riassumendo, fuze and fuze di iSkin sembra essere una delle custodie per la protezione dei vostri iPhone migliori in circolazione. Potete acquistarlo in tre diverse colorazioni: azzurro, nero o rosa tramite questo link.