Flipboard si aggiorna alla versione 1.9.3 introducendo diverse novità e la lingua italiana

Flipboard, l’applicazione che vi permette di ottenere una rivista personale organizzata con news da tutto il mondo, si aggiorna alla versione 1.9.3 introducendo diverse novità tra le quali la localizzazione in italiano.

[app id=”358801284″]

Le novità introdotte secondo il changelog ufficiale sono:

1. Connetti Flipboard a Google+ e goditi le attivita’ nelle tue cerchie in un bellissimo formato rivista.

2. Loggati su YouTube per sfogliare i video caricati e condivisi dai canali che segui.

3. Edizioni di Flipboard completamente localizzate per l’Italia, la Germania, la Corea, i Paesi Bassi e la Spagna- incluse centinai di raccomandazioni regionali nella Guida di ogni nazione.

Queste le caratteristiche principali dell’app:

Perfettamente progettata per iPad e iPhone, Flipboard crea una rivista personalizzata che riunisce tutto ciò che viene condiviso con te. Guarda i feed di news di Facebook, i tweet della tua timeline di Twitter, le foto degli amici su Instagram, i suoni di SoundCloud e molto altro.

Riempi Flipboard con tutto ciò che ti piace leggere, da blog di nicchia a pubblicazioni come Rolling Stone o Lonely Planet, e utilizza Instapaper o Readability per salvare articoli da leggere in seguito. Flipboard crea un posto dove potrai goderti, sfogliare, commentare e condividere tutte le notizie, le foto e gli aggiornamenti che ti interessano.

Oltre a Twitter, Facebook e Instagram, su Flipboard puoi sfogliare i feed di news e la timeline di Google Reader, LinkedIn, SoundCloud, Tumblr, Flickr, 500px, Sina Weibo e Renren.

Scopri perché Flipboard è stata nominata l’app per iPad dell’anno di Apple, una delle 50 migliori innovazioni del TIME, la migliore app sociale agli Webby Awards 2012, il Brit Insurance Interactive Design of The Year, oltre ad aver ricevuto altri premi.