Salva le tue Bandies dalla terribili prove di Midge

Da pochi giorni è sbarcato su App Store Band Together, un divertentissimo gioco a piattaforma con enigmi che dispone di una grafica particolarmente accattivante.

 

[app id=530754494]

Band Togetherè un simpatico gioco a piattaforma con enigmi creato da tre brillanti studenti supervisionati  Dave Taylor (“Doom”, “Quake”, “Abuso”, “Karateka”), il gioco si avvale di un Character Design estremamente affascinate, i piccoli esserini chiamati Bandies sono un mix ben riuscito di Little Big Planet e Lemmings. La stessa trama è avvincente, il protagonista è Michael Silverstein soprannominato “Midge” dai bulli della sua scuola perché ha le mani piccole. Midge adora nascondersi nella soffitta di sua prozia, dove casualmente trova una vecchia scatola da scarpe. All’interno ci sono delle bizzarre creaturine addormentate. Quando Midge le esposte alla luce  si svegliano, le piccole creature sono simpatiche e si affeziona subito a quei strani esserini, sceglie per loro il nome di “Bandies”. Il nostro protagonista scopre che le creaturine amano essere messe alla prova e così decide di costruire per loro diaboliche prove da superare.

 

Il gioco è sviluppato su decine di livelli di graduale difficoltà, scopo del gioco è tenere in vita più Bandies possibili. Ricordatevi che loro si svegliano solo vicino ad una fonte di luce, quindi dovrete giocare d’astuzia nel scegliere il percorso più pratico per svegliare i vostri Bandies evitando le mortali puntine da disegno, matite e altre trappole.

Sicuramente un gioco divertente che non stanca e da gustare nella sua alta definizione sul nuovo iPad o iPad 2.