Join In, l’App ufficiale dei Giochi Olimpici di Londra 2012

Sbarca su App Store l’applicazione ufficiale dei Giochi Olimpici. Join In è una guida tascabile che ti accompagnerà per tutta la durata delle Olimpiadi.

[app id=523138125]

Join In è una guida indispensabile per chi vivrà in prima persona l’esperienza delle Olimpiadi, questa applicazione ti guiderà alla scoperta di eventi e attività che si svolgeranno a Londra. Potrai condividere con tutti i tuoi amici i vari eventi. Grazie a questa App potrai cercare altri italiani che si trovano a Londra per tifare tutti insieme i nostri campioni.

 

Join In ti permetterà di seguire tramite iDevice  la staffetta della torcia Olimpica con percorsi stradali e indicandoti dove è giunta in quel momento. Avrete sempre a disposizione tutte le mappe dettagliate per indicarvi le strutture sportive e il parco Olimpico dove si svolgeranno le gare. Sarete costantemente aggiornati sulle news con foto e articoli esplicativi. Potrete creare un vostro personale calendario giochi per aiutarvi a pianificare tutte le gare a cui vorreste essere presente per tifare i nostri sportivi.

Questa applicazione è gratuita e in lingua inglese ma è stata  creata per tutti coloro che vogliono vivere le Olimpiadi, se siete a Londra o casa vostra e volete seguire minuto per minuto Londra 2012 questa App fa proprio per voi.