L’estate è arrivata! Ecco la custodia per iPad che protegge il vostro iPad dall’acqua firmata Proporta

In tantissimi l’hanno richiesta, e Proporta ha quindi il piacere di annunciare che la custodia impermeabile BeachBuoy, già disponibile per Smartphone e cellulari, è adesso disponibile anche per iPad e tablet.

La BeachBuoy è la soluzione ideale per tutti coloro che non vogliono separarsi dal proprio iPad o tablet nemmeno al mare o in piscina. 100% impermeabile, con doppia chiusura ermetica e velcro, la custodia BeachBuoy permette di utilizzare tutte le generazioni di iPad e tablet con dimensioni simili, dall’interno della custodia, per fare foto, video, accedere a Internet, o semplicemente aggiornare il proprio stato su Facebook.

La custodia è garantita fino a 5 metri di profondità, e protegge da acqua, sabbia, sporcizia e ditate. Ideale anche per proteggere e avere sempre con sé oggetti di valore come chiavi, denaro e documenti (pensate a quando andate a fare un giro in pedalò!)

Ecco le caratteristiche della custodia BeachBuoy:

  • 100% impermeabile e compatibile con tutte le generazioni di iPad e tablet con dimensioni simili.
  • La custodia è dotata di finestre trasparenti, che ti permetteranno di utilizzare l’iPad dal suo interno, per accedere a internet, fare fotografie, video etc.
  • Doppia chiusura ermetica e velcro
  • Lanyard per trasportare la custodia al collo
  • Ideale per proteggere anche altri oggetti di valore da acqua, sabbia e sporcizia
  • Approvata e testata dal British Standard Institute – (IP57/IP58)

BeachBuoy per iPad può essere acquistata ad un prezzo di 29,95€ tramite questo link.