L’app ufficiale di Google+ presto in arrivo per i nostri iPad

Presto su AppStore verrà rilasciata la versione per iPad dell’app ufficiale di Google+; ed “ha un aspetto magnifico sul retina display dell’iPad”: queste le parole di Vic Gundotra di Google

L’app di Google+ verrà rilasciata a detta di Gundotra “molto, molto presto”

“L’app è veloce, scattante e fluida. Tutto questo la rende assolutamente facile da usare, anzi le azioni che si compiono con Google+ non sono solo facili ma anche giocose”

“La video chat Hangouts in essa integrata permette di avere un livello di intimità con i propri contatti mai raggiunto prima”

Sarà possibile spostare con azioni di swipe a destra e sinistra le miniature dei video e l’app ingrandirà la visuale automaticamente sulla persona che sta parlando.

Di seguito una schermata di come appare Hangouts su Google+ per sistemi Android:

Altra funzione presente quella di Google+ Eventi che si integrerà strettamente con Calendario, notifiche e tanto altro.

Ecco un video introduttivo di Google+ Eventi:

Secondo Google creare inviti con Google Eventi sarà davvero divertente e creativo, e porterà ad un livello di unione ed intimità con i propri contatti davvero unico.

Di seguito sempre un video che mostra gli inviti che possono essere inviati con Google+ Eventi:

 

Interessante anche la nuova modalità Party: sarà possibile per gli utenti presenti ad un medesimo evento, come può essere per esempio un matrimonio, condividere su di una pagina dedicata allo specifico evento, le foto che si aggiorneranno autonomamente in ordine cronologico.

Ecco il video dimostrativo:

La nuova App di Google+ è attualmente disponibile per i sistemi Android ma ribadiamo come ha specificato proprio l’azienda di Mountain View” molto presto sarà disponibile anche per iPad”

Rimanete collegati su Applezein.net non appena ci saranno novità vi aggiorneremo immediatamente.

[via]