Bloomberg ha recentemente riportato che Apple, alla fine di quest’anno lancerà una nuova versione di iTunes che aggiungerà nuove importanti funzioni.

 

Qui vi proponiamo le parole di Bloomberg riguardo la nuova versione di iTunes:

“Apple svelerà i cambiamenti entro la fine dell’anno, hanno dichiarato le persone,che hanno chiesto di non essere identificate in quanto i piani non sono pubblici. La compagnia integrerà più profondamente il proprio servizio di file-storage iCloud in iTunes così che gli utenti possano accedere e gestire in modo più diretto musica, video e applicazioni scaricate su diversi prodotti Apple. Apple progetta anche nuove features per la condivisione di musica”.

9to5Mac ha riportato la questione suggerendo la possibilità di eliminare Ping, per poi integrare i famosi social Network di Facebook e Twitter. Una nuova funzione di iTunes potrebbe essere l’acquisizione  da parte di Apple di Chomp, la cui tecnologia sarebbe già stata utilizzata per apportare qualche cambiamento ad iTunes. La nuova versione di iTunes è attesa per fine anno, per cui non si esclude un lancio insieme al nuovo iPhone e iOS 6

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone