Secondo un recente rumors che sta circolando velocemente in tutto il mondo, uno dei principali e più importanti fornitori starebbe avendo dei seri problemi nel fornire batterie adatte agli standard richiesti da Apple per lo sviluppo del prossimo iPhone 5

20120628-150049.jpg

Il rumors proveniente dal portale web cinese Sina.com e scoperto dall’analosta Brian White, rivela che soltando una percentuale pari al 30% delle batterie rispetterebbe i requisiti richiesi da Apple.

Il produttore, che è rimasto anonimo, di queste batterie sta cercando di risolvere il problema in tempo per il rilascio della prossima generazione di iPhone che dovrebbe avvenire tra Settembre e Ottobre.

Il rumors del problema delle batterie segue quello riportado dal portale ifeng.com che ha previsto una data di rilascio per il prossimo melafonino, vicina alla fine del mese di Agosto; White ritiene comunque che Apple presenterà al mondo il suo nuovo gioiello della telefonia verso Settembre.

“Se effettivamente esiste un problema alle batterie, possiamo tranquillamente pensare che Cupertino lo risolva in tempo per il lancio previsto per Settembre”

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone