Apple rilascia un nuovo aggiornamento di Aperture con diverse novità

Questa notte, Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento della nota applicazione Aperture con diverse novità.


[app id=408981426]
Aperture combina il controllo e la velocità richiesti dai professionisti quando lavorano sulle foto, con una curva di apprendimento semplice di cui hanno bisogno gli utenti di iPhoto per passare a uno strumento avanzato per la gestione delle foto.

È stato completamente ottimizzato per lo schermo Retina sui nuovi MacBook Pro, consentendoti di sfogliare e modificare le immagini con chiarezza e risoluzione incredibili. E con la nuova libreria unificata, puoi passare senza problemi da iPhoto ad Aperture, e viceversa, senza dover importare, esportare o rielaborare le foto.

Aperture è fornito di innovativi strumenti di regolazione delle foto, incluso il rivoluzionario bilanciamento automatico del punto di bianco che utilizza le tonalità della pelle per correggere i gruppi di colori, e un miglioramento automatico professionale che applica esposizione, vibrazioni, curve e altro con un singolo clic. Include inoltre potenti pennelli per le regolazioni artistiche delle tue foto e decine di effetti fotografici professionali pronti all’uso. Puoi condividere le foto direttamente su Facebook e Flickr e aggiungerle a Streaming foto e mostrare i lavori migliori in un fotolibro o in incredibili presentazioni che uniscono foto, audio, testi e filmati HD.

Con l’ultimo aggiornamento, Apple va a correggere un errore che poteva far chiudere inaspettatamente il programma.