iPhone Sleeve – Dalia Neira Limited Edition una custodia per iPhone completamente fatta a mano

Dopo avervi presentato la custodia per iPad e quella per Mac, oggi vogliamo mostrarvi una custodia completamente fatta a mano per iPhone realizzata da Boogianen.

Il fascino dell’ombra e delle antiche leggende caricano di mistero questa seta dai riflessi ancestrali. La notte apre i fiori per il canto delle masche, che fa riecheggiare le foreste di un antica ed oscura bellezza.

La iPhone Sleeve – Dalia Neira Limited Edition è il frutto dell’accostamento di materiali artigianali a limitata disponibilità. Nell’era della standardizzazione della mass production, la custodia Boogianen nasce come l’alternativa per chi da importanza all’unicità e alla bellezza tradizionale. Qui, nella nostra valle, ne siamo fieri! Ogni pezzo prodotto è unico. Fait a man, with love!

Scegli l’opzione headphones holder se sei un amante della musica e hai la necessità di avere le cuffie sempre a portata, ma senza creare spiacevoli gomitoli in tasca o nelle borse. Con la pratica fascia elastica, arrotolare e assicurare le cuffie intorno al corpo del tuo device non è mai stato così facile!

Potete acquistare questa custodia ad un prezzo di 18€ tramite questo link.