Qualcosa all’interno della mega fabbrica Foxconn si sta muovendo, questo è certo; quello che non è dato sapere è cosa nello specifico bolle in pentola nei piani del più grande partner commerciale di Apple. Alcuni rumors però riferiscono che nel mega impianto cinese ci si stia organizzando per la prossima e chiacchierata iTV Apple

Un dirigente industriale ha dichiarato che le recenti mosse operate da Foxconn vanno tutte nella direzione che porta a garantire il rispetto degli ordini ad Apple per l’assemblaggio della prossima e chiacchierata iTV.

Ho Chao-yang, capo del dipartimento display del fornitore  Chimei Innolux ed attune direttore generala della Chi Mei Materials Technology, ha raccontato a Foxconn che i recenti investment nella Sharp, sono stati fatti solo per garantire il necessario supporto logistico alla fabbricazione della prossima iTV.

Questo rumors ne segue tanti altri che vogliono la Apple pronta ad entrare e rivoluzionare il mercato dei televisori in partnership con la Sharp. Le caratteristiche della iTV, se mai questo prodotto Apple vedrà la luce, dovrebbero prevedere controlli vocali con Siri, sistema operativo iOS ed una nuova modalità di distribuzione dei contenuti.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone