Durante una recente intervista svolta con Charlie Rose, Bill Gates ha dichiarato il suo parere sul mondo della tecnologia esprimendo i propri pareri riguardo al nuovo Surface di Microsoft e esponendo alcune considerazioni su Apple.

Durante la conferenza, Gates ha elogiato molto il lavoro di Apple dando i suoi complimenti al lavoro svolto da Steve Jobs che ha creato dispositivi come l’iPad che hanno avuto un successo mondiale offrendo agli utenti un prodotto realizzato con un hardware e un software impeccabile.

Poi ha dichiarato che i passati fallimenti di Microsoft nel lanciare i tablet è da attribuirsi non solo agli errori dell’azienda ma anche all’essere “troppo avanti con i tempi”.

Poi Gates ha parlato del nuovo Surface dichiarando che  i tablet di Microsoft costringeranno Apple a “ripensare alla sua strategia” probabilmente riferendosi alla separazione fra sistema operativo mobile e desktop. Bill Gates sembra ottimista riguardo il nuovo tablet Microsoft dichiarando che offre un elevata prestazione hardware paragonabile a tanti computer desktop.

Chissà se il Surface avrà tutto questo successo.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone