Arrivano i nuovi saldi estivi dall’azienda Buy Different

Come ogni anno, anche questa estate BuyDifferent propone interessanti Saldi Estivi. A partire da oggi e fino a mercoledì 18 luglio, è possibile acquistare a prezzi scontati upgrade per Mac e accessori per iDevice, oltre a una selezione di Mac desktop e portatili della precedente generazione a prezzi d’occasione.

Il costo di spedizione è sempre incluso nel prezzo, con la garanzia di ricevere la merce entro 72 ore lavorative dall’ordine; con un piccolo sovrapprezzo è invece possibile richiedere la Spedizione Espressa, con consegna entro le successive 24 ore lavorative.

L’impegno dello store ad affermarsi non solo come semplice sito di commercio elettronico, ma come punto di riferimento informativo e di supporto professionale nei confronti delle esigenze dei clienti è sottolineato dalla particolare attenzione posta verso l’assistenza pre e post vendita. Per fugare i dubbi sul modello di RAM adatto al vostro Mac, BuyDifferent mette infatti a disposizione l’utility RAM Assistant. Per qualsiasi altra domanda o richiesta, potete invece chattare in real time con il team degli EspertiMac, che è al servizio dei clienti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00.

Alcuni upgrade per Mac e iDevice in Saldo

Mac a prezzi d’occasione