Ormai l’estete è arrivata e molto utenti sono in cerca di accessori da portare in vacanza. Oggi vi mostriamo un nuovo prodotto lanciato da Benjamins che vi permetterà di portare l’iPhone o l’iPod sempre con voi e allo stesso tempo diventa un utile pennino. Stiamo parlando dello StylusStrap.

Questo piccolo e comodo accessorio permette di tenere al collo il vostro iPhone, iPod o iPad e portarlo con voi senza la paura che si stacchi e cada. Grazie ad un particolare aggancio, una volta inserito il vostro iPhone, questo rimarrà bloccato. Per sbloccarlo basterà cliccare sugli appositi bottoni sul lato.

Oltre a questa funzione, dopo aver scollegato il prodotto, potrete utilizzarlo come un semplice pennino ad esempio quando avete le mani sporche di sabbia impendendo quindi di toccare il vostro iPhone.

Il laccetto del prodotto, è in silicone ed è disponibile in diverse colorazioni come ad esempio bianco e rosa oltre al giallo. Potete acquistare questo prodotto ad un prezzo di 19,99€ tramite questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone