MobileFun presenta il nuovo Ultimate Pack per iPhone 4S

Se state cercando qualche accessorio per il vostro iPhone 4S ma avete intenzione di acquistarli tutti nello stesso negozio senza girare su vari siti, il sito MobileFun offre il nuovo Ultimate Pack per iPhone 4S che racchiude ben 6 accessori per il vostro iPhone.

La confezione comprende 6 accessori per iPhone 4S / 4, inclusi:

  • Supporto da tavolo per iPhone 4S / 4
  • Supporto auto iPhone 4S / 4
  • FlexiShield Skin per iPhone 4S / 4
  • Mini supporto da tavolo portatile
  • Caricabatterie auto iPhone 4S / 4
  • 5 Pellicole protettive MFX

Supporto da Tavolo per iPhone 4S / 4

Grazie a questo accessorio, potremo appoggiare il nostro iPhone su questo stand offrendo un design alla moda e accattivante. Grazie all’appoggio in gomma, quando appoggeremo il nostro iPhone, questo resterà fissato senza rischio di cadute.

Può essere utilizzato sia in senso verticale che orizzontale, caratteristica che lo rende il supporto perfetto per scrivere sms o e-mail, navigare in Internet, giocare o videochiamare con FaceTime.

Supporto Auto iPhone 4S / 4

Il supporto da auto è realizzato in materiale plastico e con un design particolare che permette di posizionarlo nella posizione desiderata all’interno della nostra automobile.

Dispone di protezioni morbide che ammortizzano gli urti quando il tuo iPhone 4S / 4 è sul supporto, assicurando che il telefono non scivoli via né si graffi.

Il braccetto rotante consente di modificare la posizione da verticale ad orizzontale con un semplice gesto ed è pienamente compatibile con la FlexiShield Skin compresa nel pack.

FlexiShield Skin

La FlexiShield Skin è una custodia progettata per proteggere il nostro iPhone 4 o 4S lasciando però inalterato il design del nostro dispositivo. Grazie alla leggerezza di questa custodia e grazie alla sua trasparenza, potremo godere del design del nostro iPhone anche dopo averla installata sul nostro Device.

Senza aggiungere spessore al tuo iPhone 4S / 4, funziona perfettamente con tutti gli altri accessori compresi nel pack e l’esclusivo materiale in gel consente l’utilizzo sia con il supporto da tavolo sia con il supporto auto senza dover rimuovere il telefonino. Potete poi acquistare altre Cover Apple iPhone 4S sempre sul sito MobileFun.

Mini supporto da tavolo portatile

Grazie a questo piccolo supporto in silicone, potremo guardare film, fare chiamate in FaceTime o altro semplicemente appoggiando il nostro iPhone sul tavolo.

Funziona grazie ad una ventosa che si attacca sul retro del telefonino, con o senza FlexiShield montata, e ti consente di posizionare il tuo iPhone 4S / 4 con l’angolo di visuale gradito, sia in verticale che in orizzontale.

Caricabatterie auto iPhone 4S / 4

Questo semplice caricabatterie per Auto vi permetterà di caricare il vostro iPhone mentre guidate. Grazie ad un sensore incorporato, il caricabatterie da auto è in grado di rilevare quando la batteria del tuo iPhone 4S è completamente carica ed interrompere automaticamente l’alimentazione, assicurando che il tuo iPhone 4S / 4 non si danneggi.

Il cavo lungo un metro fa sì che possa essere tranquillamente utilizzato insieme al supporto auto incluso nel pack, e nel caso tu voglia utilizzare il tuo iPhone 4S / 4 come navigatore satellitare sarai sicuro di non scaricare mai la batteria durante il viaggio. Potete poi acquistare altri Caricabatterie Apple iPhone 4S sempre sul sito MobileFun.

Pellicola Protettiva MFX

Infine all’interno dell’Ultimate Pack vengono inserte ben 5 pellicole protettive per il display del vostro iPhone 4 o 4S. a pellicola invisibile consente una visualizzazione chiara dello schermo del tuo iPhone 4S / 4, permettendoti di godere al meglio della nitidezza delle immagini sullo schermo Retina. Oppure potete acquistare queste Pellicole Protettive Apple iPhone 4S.

L’Ultimate Pack per iPhone 4S è disponibile ad un prezzo di 24,49€ tramite questo link.